Padova – Convegno su immigrazione paura e responsabilità dei media

VENEZIA – 11 settembre 2012.

Padova (Foto in CC di Veri DV

venerdì 14 settembre all’Archivio antico di palazzo del Bo’ a Padova si svolgerà un convegno su ruolo e responsabilità dei media nei confronti dell’associazione comune tra immigrazione e paura del crimine.

Organizzato nell’ambito del progetto di eccellenza della Fondazione Cariparo di Padova, Università degli studi di Padova, Dipartimento di psicologia dello sviluppo e della socializzazione e Dipartimento scienze della vita, e con il patrocinio dell’Ordine dei giornalisti del Veneto, l’evento dal titolo ‘Immigrazione, paura del crimine e i mass media: ruoli e responsabilità’ prenderà il via alle 9 per concludersi alle 17.30. Moderatrice:  Paola Spinelli.

prenderanno parte:  Jeroen Vaes, Enzo Iacopino, Roberto Natale, Igiaba Scego, Luciano Arcuri, Francesco Bonsembiante, Marco Bruno, Fabio del Missier, Vittorio Girotto, Caterina Suitner, Anne Maass.

Appuntamento

Cosa: Convegno  “Immigration, Fear of crime and the Popular media: Roles and responsabilities” (Immigrazione, paura del crimine e i mass media: ruoli e responsabilità)

Data: ven 14 set

Ora: 09:30 – 10:30

Luogo:  Palazzo del Bo – Università di Padova (mappa)

Fonte: Fondazione Cariparo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *