100.000 poeti e muscisti per cambiare il mondo

La manifestazione internazionale “100 thousand poets for change” presente in varie città d’Italia verrà la partecipazione di centinaia di poetesse e poeti attraverso varie città del paese.

Sabato 29 settembre 2012, in presenza di centinaia di migliaia di persone in 800 Eventi sparsi su 115 paesi, si svolgerà la seconda edizione di “100 thousand poets for change”. Una iniziativa planetaria per un cambiamento positivo. Per finire le guerre, gli ecocidi, la violenza, la povertà, le malattie e il razzismo. Ma anche semplicemente un cambiamento al livello personale per i partecipanti per iniziare a rendersi conto degli altri popoli e del fatto che è possibile fare cose insieme.

Varie città d’Italia parteciperanno a questa seconda edizione di letture di poesia e performance su scala globale orientate verso l’urgenza di mettere in atto cambiamenti a livello sociale, politico e ambientale.

Alba, Bologna, Brescia, Cagliari, Capua, Genova, Grotte, Milano, Palermo, Roma, Salerno, Trieste e Venezia sono in ordine alfabetico le città italiane dove si svolgeranno le iniziative.

Da questa pagina si può selezionare il paese e poi la città per vedere il programma, luogo, orario…: http://100tpcmedia.org/100TPC2012/

Appuntamento

Cosa: “100.000 poets for cange” letture e performance poetiche

Quando: 29 settembre 2012

Dove: Pianeta Terra, in 150 paesi  (13 città italiane)

Info:  http://www.bigbridge.org/100thousandpoetsforchange/

Latest Comments
  1. Dennis Formento
    Rispondi -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *